Elenco dei prodotti per produttore Faber-Castell

I Valori del Marchio

La sezione "i valori del marchio" definisce i valori fondamentali del brand Faber-Castell. Questi rappresentano la base di ciò che facciamo e di come lo facciamo - sia all'interno dell'azienda sia nei confronti di clienti, soci, società e ambiente. Tutelando i valori fondamentali del nostro brand, l'azienda Faber-Castell resta una realtà unica nel panorama mondiale. I nostri "Valori del Marchio" rappresentano le basi per una gestione coerente del brand. Ci aiutano a creare delle strutture trasparenti e a stabilire delle linee guida e dei collegamenti che coniugano le diverse aree dell'azienda. E' in questo modo che garantiamo una crescita sostenibile.


Competenza e Tradizione


Le nostre competenze partono dalle nostre radici, dalla nostra esperienza e da una continua voglia di imparare per dare forma al nostro futuro con spirito imprenditoriale. Questo garantisce un grande know-how che ci permette di costruire e mantenere una leadership solida, un elevato livello di credibilità, una forte comunicazione globale e una rete di distribuzione fondata su una collaborazione leale.




Qualità Straordinaria


Il nostro obiettivo è quello di distinguerci come i migliori nella realizzazione di tutti i nostri prodotti e servizi. Rispettiamo le esigenze dei mercati locali, tenendo però sempre in considerazione i requisiti internazionali. I nostri punti di forza in termini di qualità sono:

  • un fattore di differenziazione chiaro, un valore aggiunto percepito e rilevante




  • una performance straordinaria




  • un design caratteristico e senza tempo







Innovazione & Creatività


Con innovazione e creatività intendiamo la nostra capacità di essere sempre all'avanguardia offrendo continui miglioramenti e soluzioni caratterizzate da vantaggi significativi per il consumatore finale. La nostra creatività è stimolata da un'atmosfera di lavoro aperta e da dedizione, impegno e team internazionali e interdisciplinari.

Altro
per pagina
Mostrando 25 - 29 di 29 articoli
Mostrando 25 - 29 di 29 articoli